
Tempo di bilanci
A chiusura dell’anno si tirano sempre un po’ le somme, analizzando obiettivi raggiunti e fissandone di nuovi. Per la D’Andrea il 2021 è stato un anno positivo, sia per quanto riguarda il fatturato che per la crescita personale e tecnologica.
Per noi, nel 2021, è stato fondamentale e continuerà ad esserlo, cogliere gli orientamenti e le attese dei collaboratori: ci sono sempre ambiti di miglioramento che devono essere perseguiti e punti cui prestare una debita attenzione.
Ci aspettiamo che il trend positivo continui anche nel 2022 e, naturalmente, oltre.
Migliorare per crescere
Nel 2020 e 2021 sono state prese importanti decisioni che hanno permesso una strategica riorganizzazione aziendale. In questo periodo abbiamo migliorato il processo produttivo, potenziato la qualità e aggiornato il nostro catalogo, focalizzando maggiormente la nostra offerta verso prodotti a più alto contento tecnologico.
In particolare la Fiera EMO, che si è tenuta a Milano a ottobre 2021, ci ha fornito importanti conferme per sviluppare nuovi prodotti che vedranno la luce nel 2022.
Obiettivo crescita
La crescita è indubbiamente un obiettivo cardine della nostra azienda. Il fatturato 2021 è stato molto positivo e, ci aspettiamo che nel 2022 continui a mantenere il segno positivo, grazie anche alla ripresa dei mercati esteri e italiani.
Naturalmente la nostra crescita si manterrà sempre nel rispetto della mission aziendale, fortemente improntata alla qualità, alla customizzazione e al servizio.
Occhi puntati sulla TECNOLOGIA
Non deve stupire: la tecnologia è il nostro core business, accanto al servizio che la deve sempre accompagnare.
Per questo, anche nel 2022, continueremo nella costante ricerca dell’ottimizzazione e dell’innovazione che ha caratterizzato anche l’anno in chiusura, così come quelli precedenti.
Questa è una questione di DNA. E di obiettivi primari.