AUTOMOTIVE
Le nuove innovazioni in termini di tecnologia sono le sfide più grandi che il settore automobilistico deve affrontare in questo ultimo periodo. I cambiamenti non sono solo indotti dalle innovazioni ma anche dai consumatori, la vera sfida sarà la soddisfazione del cliente fornendo soluzioni e supporto per la lavorazione dei prodotti che porteranno ad una maggiore soddisfazione del cliente in termini innovativi e di comfort.
NAVALE
La sfida globale del settore navale passa per la tecnologia e per la sostenibilità. Anche il settore navalmeccanico s’impegna nel ridurre l’impatto ambientale massimizzando l’efficienza energetica e innalzando i livelli di sicurezza. La nostra mission sarà quella di aumentare i nostri livelli di professionalità per aiutare il seguente settore ad essere sempre più innovativo ed efficiente per far fronte alle nuove richieste del mercato navalmeccanico.
AEROSPAZIALE
Lo sviluppo innovativo è una sfida che emerge nel settore aerospaziale. Il settore si stata muovendo per adottatore le nuove tecnologie green del settore per ridurre l’impatto ambientale. D’Andrea s’impegna nello sviluppare prodotti e soluzioni per soddisfare la ricerca delle nuove tecnologie green che permetteranno alle grandi aziende aerospaziale di essere costantemente competitive nel proprio mercato di riferimento.
MEDICALE
Il settore è in grande crescita negli ultimi anni, la tendenza delle aspettative di vita sono aumentate, le persone richiedono un maggior numero di impianti e protesi. Per far fronte a questa situazione D’Andrea incrementa internamente i sistemi innovativi per aiutare le aziende del settore.
ENERGETICO
Lavorare sulla gestione dei rifiuti ed investire in ricerca e sviluppo. Queste sono le sfide del settore energetico, che deve soddisfare i fabbisogni energetici di una popolazione in crescita, riducendo al massimo le emissioni in atmosfera per minimizzare i danni irreversibili sull’ambiente. D’Andrea si impegna ad aiutare le aziende energetiche a minimizzare l’impatto ambientale fornendo prodotti necessari alla rivoluzione green.
CARPENTERIA
Settore in continuo progresso grazie all’adozione di nuove tecnologie legate all’uso dei macchinari e alla realizzazione del prodotto metallico finito. D’Andrea s’impegna nel produrre prodotti che possono aiutare i propri clienti a far fronte alle nuove tecnologie
STAMPI
Il settore deve far fronte ad una domanda da parte dei consumatori di tempi più rapidi e di riduzioni dei costi senza compromettere la qualità dei componenti. D’Andrea propone soluzioni di attrezzamento per diminuire i tempi di esecuzione facendo mantenere la qualità richiesta dai propri clienti.
PETROLIFERO
Il settore petrolifero è in constante aumento, D’Andrea è in grado di proporre le soluzioni necessarie e le conoscenze applicative più moderne e recenti per mantenere competitive le aziende del settore.
MOVIMENTO TERRA
Il settore si sta dirigendo verso delle innovazioni che permettono di aumentare la sicurezza dell’operatore e di ridurre l’impatto ambientale utilizzando dei funzionamenti ibridi e/o elettrici. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni e conoscenze di lavorazione in grado di rispondere alle vostre esigenze.